John Ruskin diceva che l’arte è quando la mano, la testa e il cuore dell’uomo vanno insieme. Immaginate cosa potrebbero fare allora decine di mani, di teste e di cuori collaborando insieme per realizzare un progetto, per condividere saperi, esperienze, idee e capacità. E quale luogo migliore di un coworking per realizzare questo sogno? Un luogo pensato da artisti per artisti per permettere a chiunque di lavorare e di fare la propria parte.

Slam

Slam

Slam non è solo un coworking. Slam è un sogno, il sogno di unire tutti quelli che lavorano nel mondo dell’editoria e dello spettacolo, di mettere “i libri sul palco e il palco dentro i libri”, di dare nuova luce a scrittori, attori, performer e poeti. Ed è anche il luogo giusto per farlo avverare, questo sogno.

Oltre a un’ampia area con postazioni di lavoro in condivisione, alla mensa, alle sale riunioni e al bar, Slam offre una serie di servizi dedicati ai professionisti di questi settori, con un sistema verticale che li accompagna dall’ideazione alla realizzazione dell’opera, che sia essa una pièce teatrale o un video virale su YouTube, un evento musicale o un blog culinario. Avrai al tuo fianco nella realizzazione del tuo sogno un ufficio stampa dedicato, un esperto di crowdfunding, abili copywriter e i videomaker del Blue Monkey Studio, assieme alla possibilità di frequentare gli innumerevoli corsi settimanali sui temi più disparati.

Porta il tuo sogno, trasformalo in realtà.

Altri dettagli su
www.slam.srl

Campo Teatrale

Campo Teatrale - Coworking

Dal 1999 Campo Teatrale si è imposto come punto di riferimento non solo nell’ambito della formazione attoriale, della produzione e della distribuzione teatrale ma anche nell’organizzazione di eventi, corsi e seminari.
Ospitato nei due edifici sede della Compagnia, nel 2017 è nato il Coworking di Campo Teatrale con la volontà di aprire le porte a nuove e diverse realtà, come SMart, Società Mutualistica per Artisti.

Nelle 5 sale prova del coworking che di giorno ospitano le 16 postazioni di lavoro, la spaziosa cucina e il teatro da 100 posti, lavora un gruppo omogeneo di organizzazioni e freelance, tra cui attori, autori, operatori teatrali e ballerini ma anche traduttori, web designer e architetti. Un progetto, quindi, mirato alla creazione di collaborazioni e sinergie tra figure diverse e complementari, capaci di dare vita a progetti nuovi e intraprendenti.

Vantando nel proprio portafoglio clienti importanti imprese italiane e internazionali, la Compagnia offre un pacchetto di servizi che spazia dal team building teatrale ai corsi di public speaking, fino ad arrivare a un’assistenza completa per l’organizzazione di eventi aziendali.

Campo Teatrale è una fucina creativa sempre in fermento, tra concerti di musica indipendente, spettacoli diurni per le scuole e spettacoli serali delle compagnie ospitate. Un ambiente ideale per lasciarsi travolgere dall’energia creativa delle diverse personalità che hanno trovato la propria dimensione lavorativa attraverso la collaborazione e la partecipazione.

Altri dettagli su
www.campoteatrale.it/coworking

Se non sai come orientarti o sei ancora indeciso contattaci e ti aiuteremo noi a trovare a Milano quello più adatto a te!