FAQ

Utente / Ospite
Una volta individuato lo spazio idoneo alle tue esigenze è sufficiente compilare il form "Invia la tua richiesta". La richiesta verrà inviata al proprietario che ti contatterà per comunicarti l'effettiva disponibilità dello spazio ed eventualmente accettare la tua prenotazione.
Dipende dalle condizioni specifiche offerte dal proprietario dello spazio.
I proprietari degli spazi hanno l'onere di accogliere gli utenti nell'orario prestabilito.
l nostro servizio è focalizzato su affitti brevi: da un’ora ad una giornata. Alcuni dei nostri partner hanno offerte a lungo termine. Attraverso Snuplace puoi esplorare diverse soluzioni e scegliere quello in cui stare più a lungo.
Puoi andare via in ogni momento entro l'orario di prenotazione. Tuttavia non verrà riconosciuto alcun rimborso per il tempo non goduto.
Lo spazio può essere prenotato per le ore successive se risultano libere previo accordo con il proprietario dello spazio.
Salvo indicazione contraria da parte del proprietario è permesso introdurre bevande e cibarie. Lo spazio deve essere lasciato pulito.
Non è permesso fumare all'interno. Alcuni spazi offerti indicano tra I servizi aggiuntivi un’aria dedicata ai fumatori.
Al momento della conferma della prenotazione vengono forniti i contatti sia al proprietario dello spazio che all'utente. Per qualsiasi problema si può interagire con la controparte e avvisarla. In alternativa puoi chiamare il nostro numero (+39) 02 4951 9014 e provvederemo noi a comunicare. Sono previste delle penalizzazioni per situazioni che arrecano danno alla controparte.
Proprietario
Per offrire uno spazio e sufficiente lasciare i contatti alla pagina Proponi uno spazio, verrai ricontattato entro un giorno lavorativo.
L'identità di tutti gli ospiti sono verificate. L'utente che vuole prenotare uno spazio deve fornire le informazioni dettagliate della propria identità. Il proprietario dello spazio ha la possibilità di chiedere all'utente di mostrare un documento d'identità prima di usufruire dello spazio. Nel caso di danni può richiedere direttamente a Snuplace srl gli estremi identificativi dell'utente.
In base all’ubicazione, alla grandezza dello spazio e i servizi offerti. Il team di Snuplace può aiutarti a decidere ed a variare il prezzo in base al numero di prenotazioni che ricevi. Chiamaci al numero (+39) 02 4951 9014 oppure scrivici a info@snuplace.com.
Non esiste un limite per il numero di spazi che un utente o azienda può offrire.
No, il proprietario dello spazio deve organizzarsi affinché possa accogliere il cliente.
Al momento non esiste un limite di tempo. Tuttavia prima si fornisce una risposta e migliore sarà il servizio offerto.
Gli spazi devono garantire uno standard di confort che il team di Snuplace s'impegna di verificare. Devono essere garantiti i servizi di base quali WiFi, servizio igienico e prese di corrente.
Puoi mettere a disposizione la sala riunioni solo nei momenti in cui non la utilizzi. Puoi cambiare la disponibilità ogni volta che la necessiti. Chiamaci al numero (+39) 02 4951 9014.
Al momento è necessario chiamare al numero (+39) 02 4951 9014 e comunicare le variazioni. Con i futuri aggiornamenti sarà presente una pagina che ti permetterà di modificare le impostazioni in modo semplice e veloce.